Decima tappa 30/03/2015-04/04/2015

Durante questa ultima tappa della Staffetta Solidale verranno svolti gli ultimi 100 km circa da Viterbo a Roma per presentare poi la Staffetta e il nostro messaggio di solidarietà alle minoranze perseguitate all'Angelus del Papa in San Pietro.


Lunedì 30 marzo: arrivo a Viterbo con pulmino. Pernotto e cena presso la Torretta Pio VI.
Martedì 31 marzo: tappa Viterbo-  Vetralla (23 km). A Vetralla cena, pernotto e colazione presso Regina Pacis
Mercoledì 1 aprile: tappa Vetralla – Sutri (23/4 km). Pernotto a Sutri.
Giovedì 2 aprile: tappa Sutri – Campagnano (26 km, tappa impegnativa, con dislivello finale). A Campagnano pernotto. Cena in ristorante.
Venerdì 3 aprile: tappa Campagnano – La Storta (26 km). Sosta a Formello e visita dal sindaco. Alla Storta pernotto presso La Poverella
Sabato 4 aprile: tappa La Storta – Roma (17 km). Rientro in treno da Roma a Viterbo, ritorno a San Miniato in pulmino.

Il 6 aprile verrà fatta una gita a Roma per l’Angelus del Papa in Piazza San Pietro.
I Pellegrini che vogliono trattenersi a Roma per il sabato e la domenica per aspettare i soci Shalom e assistere all’Angelus in piazza San Pietro devono comunicarlo al momento della prenotazione.

Ricordiamo ai partecipanti di portare:
  • sacco a pelo
  • scarpe da trekking alte
  • mantella per la pioggia

Costo per i partecipanti: 150 € (include i pernottamenti, pasti indicati, il trasferimento San Miniato-Viterbo e ritorno in pulmino). Non sono inclusi nessuno dei pranzi (tutti al sacco lungo il cammino), i pasti non indicati, e il treno da Roma a Viterbo del rientro.
Si prega di dare conferma della propria partecipazione entro il 10 marzo a staffettasolidale@movimento-shalom.org. Acconto di 50 euro entro il 23 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento